IDEOO Bergamo, rebranding logo, company profile, spot video

Logo anniversario

Tecnologia ed innovazione con il vantaggio della comunicazione.


Blutek è un’azienda leader nella progettazione e produzione di impianti di aria e gas.
Un’azienda altamente specializzata e tecnicamente avanzata. Il know how aziendale trova ampia applicazione nella produzione di impianti offshore e onshore per grandi compagnie mondiali operanti nel settore estrattivo.

La comunicazione di carattere internazionale si sviluppa sui canali tradizionali con attività specifiche di marketing mirate.
La partecipazione a fiere mondiali, la capacità di ottimizzare la tecnologia comunicativa e la pianificazione continua sono tra le chiavi del successo.

15 anni di storia e di crescita costante che esprimono la quotidianità di Blutek e la sua innata attitudine a crescere e sviluppare.

  • Abbiamo rivisto l’immagine generale con un semplice rebranding, per mantenere la riconoscibilità dal marchio e dei suoi valori, abbiamo realizzato un logo dell’anniversario, studiato i coordinati realizzato uno spot per raccontare Blutek e i suoi prodotti.
  • Abbiamo realizzato un company profile per descrivere Blutek e la sua organizzazione e un catalogo prodotti per illustrare settori di attivtà e gli ambiti di produzione.
  • Abbiamo realizzato uno spot per riassumere i valori d’impresa e gli ambiti di attività.
  • E in fine abbiamo progettato la comunicazione fieristica per un’importante fiera di settore.

La comunicazione rappresenta sempre di più un vantaggio competitivo per le imprese che ne fanno un uso strategico e programmatico.
Rappresenta un arma vincente per raggiungere gli obiettivi d’impresa.

Stand fieristico
Company Profile
Company Profile
Coordinati grafici
Catalogo prodotti
Catalogo prodotti
Blutek

TUTTI I NOSTRI PROGETTI COMINCIANO DA UN INCONTRO

Tel. +390354191330
E-mail info@ideoo.it

CONTATTACI